Episodi, situazioni divertenti riguardo i proff dell'Omero, (Continua da il giornalino)

« Older   Newer »
  Share  
Sissi 25
view post Posted on 17/1/2008, 21:14




ahah per rimanere in tema orlando furioso

Coggiola: "eh, allora secondo te Sacripante si lamentava perché Angelica con lui non ci stava e con gli altri sì?" (detta da coggiola è sconvolgente -_-)
 
Top
F®å
view post Posted on 17/1/2008, 21:38




CITAZIONE (ooh la @ 17/1/2008, 18:47)
altre massime della romanaccia fisica:
"...se davvero fosse di 30° io me lo rispiaccico dall'altra parte... n'vedete che coincidono?"
(indicando il coseno) "chi è questo bestiolino?"
(rivolta la cellulare che squillava durante la lezione e gettandolo in malo modo) "tu nella tu' vita devi imparare a tacere ma ti ci avevo spento porco cavolo!"
"se non sai nè leggere nè scrivere... disegna"
(riferita all'autore del libro) "questo scimunito qui non lo dice"
"sti ragionamenti so' stupidi ma non so' fessi!"
"l'attrito è l'angelo della morte del moto"
(in difficoltà) "mi ci impicco sempre co' ste cose, è ovvio che sono simili, il problema è capire quali sono"
"se la nave è nel porto io c'ho goccia a goccia che mi scende sul collo della nave" (!?)
"questa è proprio una scemata di quella stupide"
(indicando un cannone) "quel fetentone lì"
altri modi per indicare vari elementi matematici:
-pirullino
-schifezzina
-stanghettino
-coso (abusato)
"di sbieco... in diagonale... insomma per storto!"
"se devo mettere in moto gli occhiali, ma se invece devo mettere in moto la cattedra?"
"eh la molla... poveretta"
(facendo esempi pratici col registro) "io lo pongo sulla cattedra e lui non si muove... caspita, ma lui è un peso"
(raggomitolandosi) "le molecole, come dire, si rattrappiscono"
"in perpendicolo"
"basta cliccare la manina destra e poi rimane destra"
"c'hai un voto proprio schifosino"

cazzo ma sembra luca giurato :ghigno:
 
Top
_LaLLi_
view post Posted on 17/1/2008, 22:04




Fabiano: " Beh, certo ci sono vari problemi nella classe, ma voi dovete fare come dei puledrini e farvi ingroppare da noi verso l'istruzione"

Fabiano: "di fronte ad una situazione di emergenza...pronto? mi dite il numero di quelle ragazze in fondo che devo telefonare e non risponde...pronto? c'è nessuno? La piccionaia...cos'è sono diventato strabico che non riuscite più a capire chi sto guardando? .... sarà"

Daino:folcia c'hai il cervello di un tacchino sotto anestesia!

Daino:lalla mi hai rotto una palla :huh: ghgh


cox,leggendo una frase che diceva tipo"e lo trapassò con un pugnale" e cose del genere disse:"questa è proprio una bella frase!" bah!

cox:"allora la smettete di fare l'happy HAU?" BUAHAHAHAHAHA

boh adesso nn mi viene in mente niente di davvero divertente..continuerò:D



 
Top
Cullo In Rock
view post Posted on 17/1/2008, 22:14




Pasqui interrogazione sulla "Vita Nuova"

Pasqui: Dopo che è morta Beatrice, Dante che cosa fa?
a) Cerca un'altra donna
b) Si ammazza
c) Diventa gay
 
Top
Melinda*
view post Posted on 18/1/2008, 15:06




La Cappelli fa morire dal ridere...

Noi: prof questo non l'abbiamo fatto
Cappelli: non l'avete fatto?
Noi: no.
Cappelli: non l'avete fatto??
Noi: no.
Cappelli: non l'avete fatto???
Io: eh prof evidentemente...se le stiamo dicendo di no...


Daino: a furia di venirvi incontro vi vengo dentro! :sick:
 
Top
[..la Sciura..]
view post Posted on 18/1/2008, 15:22




Cappelli: "Ragazzi x fare quesi calcoli dovete trovare l'affettamento comune!"
"Santa patata é facilissima"
" Sai trovarmi un pitipunfo?"
 
Top
_Pets_
view post Posted on 18/1/2008, 17:01




e tre urrà per fabiano, quel gran professore, che oggi in sesta ora invece che venire a lezione da noi si è messo il suo bel cappellino e ha pensato bene di andarsene...grandissimo...
 
Top
ZeusIsRock
view post Posted on 18/1/2008, 21:11




Sì, poi "Tonino" si lamenta della sua ora scarsa... poteva almeno avvertire qlc1, ci siam dovuti beccare la supplenza di quella rintronata della Cappelli!!!Per la serie: voglia di vivere saltami addosso...
Scusa dov'è che ti ha fatto morire dal ridere?A me metteva più che altro tristezza... nn capiva un cazzo, Cotta&Co. la prendevano per il culo alla grande, poi tossiva in continuazione... ma starà bene quella donna?mi fa preoccupare...
 
Top
paroxetina boy blue
view post Posted on 18/1/2008, 21:19




non sta affatto bene perchè oltre a fumare, introietta quantità inverosimili di polvere di gesso, avendo l'abitudine di agitare e sbattere il cancellino ovunque. fa scompisciare fidati
 
Top
Melinda*
view post Posted on 18/1/2008, 21:24




teo a me ha fatto ridere proprio perchè è rintronata :D
è fuori come una mina, poi mentre gesticolava sembrava quasi una bambina...
 
Top
Sissi 25
view post Posted on 19/1/2008, 13:14




CITAZIONE (_LaLLi_ @ 17/1/2008, 22:04)
Daino:folcia c'hai il cervello di un tacchino sotto anestesia!

mmm... deve avercela su con un tacchino, ultimamente, nké l'ha detto anke in classe nostra, con la variante del nome ovviamente (durante il compito di storia, tra l'altro... quell'uomo nn riesce a capire ke provoca crisi di nervi ogni volta ke fa una battuta -_-)
 
Top
_Pets_
view post Posted on 19/1/2008, 15:22




CITAZIONE (Melinda* @ 18/1/2008, 21:24)
teo a me ha fatto ridere proprio perchè è rintronata :D
è fuori come una mina, poi mentre gesticolava sembrava quasi una bambina...

ma si accorgeva che giocavano a un due tre stella??? no perchè berga continuava ad avanzare... a me ha fatto morire dal ridere giuro che non ce la facevo più a trattenermi
 
Top
<theti>
view post Posted on 19/1/2008, 21:05




era bellissimo ogni volta che la cappelli si girava scoppiavamo a ridere e allora lei si rivoltava all'improvviso....era un pò difficile smettere di riderle in faccia anche perchè poi ci guardava con una faccia da duro...ahah

cmq tonino:"a questa domanda avete risposto tutti bene. tranne uno. ma non dirò il suo nome perchè è assente." <_<
 
Top
ZeusIsRock
view post Posted on 20/1/2008, 14:55




CITAZIONE (<theti> @ 19/1/2008, 21:05)
cmq tonino:"a questa domanda avete risposto tutti bene. tranne uno. ma non dirò il suo nome perchè è assente." <_<

Guarda che qst l'ha già raccontato la Sara 8 giorni fa...
 
Top
390 replies since 7/11/2007, 19:32   9344 views
  Share