Episodi, situazioni divertenti riguardo i proff dell'Omero, (Continua da il giornalino)

« Older   Newer »
  Share  
Dreaming Itaca
view post Posted on 1/4/2009, 21:50




ma coggiola non la facevo cosi'! eh no eh no eh no!
 
Top
MixMask
view post Posted on 1/4/2009, 21:52




Ma Cox è una strafiga :ghigno:
 
Top
_Pets_
view post Posted on 2/4/2009, 17:57




cioèèèèèèè ma io l'adoro quest'anno fa troppo la simpaticona. dicono sia innamorata.
 
Top
Sissi 25
view post Posted on 2/4/2009, 18:28




probabile! oggi poi è stata troppo carina! :D
 
Top
~Wonderwall
view post Posted on 2/4/2009, 19:04




si asd quando applaudiva era meravigliosa
Fabiano: "ma oggi è il tuo compleanno?"
Io "eh si prof"
Lui "eh.. compiere 18 anni è una cosa meravigliosa.."
Io: "ma.. veramente ne faccio 19.."
Lui: "ah. (puasa). vabbè...."
 
Top
_Pèdro
view post Posted on 16/4/2009, 19:54




Pasqui :"signorina discepoli come si chiama la moglie del famoso storico gustavo dandolo"
io:"prof non lo so"
Pasqui :"ma come...è facile: gioiva prendendolo"
 
Top
<theti>
view post Posted on 16/4/2009, 22:59




CITAZIONE (_Pèdro @ 16/4/2009, 20:54)
Pasqui :"signorina discepoli come si chiama la moglie del famoso storico gustavo dandolo"
io:"prof non lo so"
Pasqui :"ma come...è facile: gioiva prendendolo"

no beh bellissima!!!
 
Top
<theti>
view post Posted on 29/4/2009, 13:58




sempre lui, Fabiano!
stava chiedendo che cosa avremmo portato per la tesina e alla risposta di Teo:"io la faccio sull'immagine del dandy" risponde
-Già me lo vedo Agostino vestito da dandy con 1000 bellissime ragazze attorno e che dice "verresti con me nel bosco? avrei una certa idea da sviluppare!"
e lei"ma no mascalzone!"......
"senti bella a tutto posso resistere fuorchè alla tentazione!"
 
Top
°°°...laura...°°°
view post Posted on 1/5/2009, 21:28




ancora lui,il mitico Fabiano che giovedì esclama:"Gesù non è che era sexy, ma neanche un ciffone!"
 
Top
Sissi 25
view post Posted on 2/5/2009, 13:24




indovinate!

(leggendo Delorenzo e Gaiani assenti): "c'è del tenero tra loro due? È una bella giornata di sole... (si accorge che c'è assente anche Petito) Ah ma c'è anche Petito? ma allora è una relazione a trois!"

"Ve lo immaginate Archimede che sta facendo il bagno e salta su, magari nudo, urlando Eureka e andando in giro per tutta la casa?"

"ha fungiuto... fungisto... fingito... com'è che è il participio passato di fungere? fuito?"

(commentando un quadro di Marc) "Questa è indubbiamente una pianta... magari ci sono dei dubbi su queste lingue di fuoco, potrebbe essere un Gormito"

sempre lui :woot:
 
Top
Sheena!
view post Posted on 8/1/2010, 15:22




Dovevo postare qualche uscita di Cox.. c'è da dire che quando è di buon umore tira fuori delle vere perle ahah :D

"Pingitore se ti becco ancora a fumare durante la mia lezione ti spengo le sigarette negli occhi!!"

"Ma non ti viene mai un crampo alla lingua a furia di chiaccherare??"

"Tu fare una versione no eh!Non ti alleni mai.. Cioè il tuo dizionario non puzzerà mai del sudore delle tue mani!!"

"Allora ragazzi vi comunico che arriverà un nuovo studente in questi giorni, è un ragazzo..ecco vedo già le ragazze di IIC tutte felici,speriamo sia bello!... Beh non è un problema, nel caso sia brutto lo mandiamo in IIA!!" ahahahaha questa è la mia preferita! :D
 
Top
°°°...laura...°°°
view post Posted on 8/1/2010, 21:02




CITAZIONE (Sheena! @ 8/1/2010, 15:22)
Dovevo postare qualche uscita di Cox.. c'è da dire che quando è di buon umore tira fuori delle vere perle ahah :D

"Pingitore se ti becco ancora a fumare durante la mia lezione ti spengo le sigarette negli occhi!!"

"Ma non ti viene mai un crampo alla lingua a furia di chiaccherare??"

"Tu fare una versione no eh!Non ti alleni mai.. Cioè il tuo dizionario non puzzerà mai del sudore delle tue mani!!"

"Allora ragazzi vi comunico che arriverà un nuovo studente in questi giorni, è un ragazzo..ecco vedo già le ragazze di IIC tutte felici,speriamo sia bello!... Beh non è un problema, nel caso sia brutto lo mandiamo in IIA!!" ahahahaha questa è la mia preferita! :D

é meravigliosa quella donna quando fa queste uscite! :P
 
Top
Sheena!
view post Posted on 24/5/2010, 14:41




"Al Tito Livio hanno organizzato un concorso a tema storico in ricordo di uno studente che è morto recentemente e a me piacerebbe molto se voi partecipaste: non tanto per il ragazzo, cioè di lui non me ne frega niente. Però è un concorso di storia quindi mi interessa." Prof. Mondani

Ma si può essere più stupidi? E meno male che dovrebbe insegnarci "l'educazione"...
 
Top
Pitto91
view post Posted on 26/5/2010, 21:41




Il prof e la Champions

Lunedì 24 maggio, un professore di greco, arrivò a scuola tutto compiaciuto con una maglietta celebrativa della finale di champions league vinta dalla seconda squadra di Milano. In mano stringeva un palloncino, che riproduceva l'ambito trofeo europeo.

Martedì mattina, verso le 7.30 di mattina, il suddetto palloncino, sventolava da una finestra della scuola. In seguito a opera di ignoti, il palloncino scomparve. Il prof, in seguito a una "soffiata" identifica subito il colpevole del misfatto (dipende dai punti di vista), ed esige in dietro il suo palloncino, così da poterlo mettere nell'ufficio del preside. Tuttavia, sul palloncino campeggiava ormai un 7 (il numero delle coppe vinto dalla prima squadra di Milano), probabilmente scrittovi dal ignoto di cui prima.

 
Top
390 replies since 7/11/2007, 19:32   9345 views
  Share