Episodi, situazioni divertenti riguardo i proff dell'Omero, (Continua da il giornalino)

« Older   Newer »
  Share  
F®å
view post Posted on 24/3/2009, 19:35




Lunedì, prima di entrare a teatro per vedere l'Edipo Re:

un pazzo che girava di lì a Pasqui: "buon giorno professore! sa io insegno lettere!"

Franco: "ma davvero? anche io!"

pazzo: "alla Statale eh!"

Franco: "ma dai? io alla Bocconi!"

il pazzo se ne va sconsolato...
 
Top
Cheshire*Cat
view post Posted on 24/3/2009, 20:02




E Franco Pasqui trovò così un amico..
 
Top
_Pets_
view post Posted on 30/3/2009, 23:08




ma oggi coggiola che ripete tre volte "zozzoni" non lo racconta nessuno?? ahaha
 
Top
nikyPik
view post Posted on 31/3/2009, 18:31




che ci sarebbe di divertente?? almeno spiega il contesto che così capiamo anche noi!!
 
Top
Sheena!
view post Posted on 31/3/2009, 20:01




Fabiano a Steiner che se ne sta svaccato sulla sedia: "Insomma,Steiner, non sei mica in taverna...e neanche su un lettino ortopedico!!"
 
Top
°°°...laura...°°°
view post Posted on 31/3/2009, 20:06




io direi che il meglio del Fabiano è stato: "Perchè insomma ragazzi, dobbiamo ammetterlo, i romani erano tamarri!"
 
Top
F®å
view post Posted on 1/4/2009, 13:55




CITAZIONE (°°°...laura...°°° @ 31/3/2009, 21:06)
io direi che il meglio del Fabiano è stato: "Perchè insomma ragazzi, dobbiamo ammetterlo, i romani erano tamarri!"

oddio ma lo dice a tutti? xD
 
Top
Dreaming Itaca
view post Posted on 1/4/2009, 14:31




anche a noi lo ha detto :D
ma la piu' bella del mitico faby e' stata settimana scorsa in classe nostra "ragazzi se avete delle critiche da rivolgermi le ascoltero' volentieri, ne possiamo discutere, ma vi avverto: ho frequentato i peggiori bar di Caracas!" :D :D
 
Top
nikyPik
view post Posted on 1/4/2009, 17:51




ma quanto mi diverto il primo d'aprile!!!
tra le scene migliori la nostra classe messa al contrario che ha disorientato tutti....la soffiata della neby e lo scherzone a coggiola che se la rideva con il pesce colorato in mano mentre minacciava di fare lei il pesce d'aprile a quelli di terza!!
 
Top
F®å
view post Posted on 1/4/2009, 18:17




CITAZIONE (nikyPik @ 1/4/2009, 18:51)
tra le scene migliori la nostra classe messa al contrario che ha disorientato tutti....

nooooooooooooooooooooooo ci avete copiato l'idea!!!!!! XD


marta quella dei bar di caracas è la migliore xD
 
Top
Mr Davis
view post Posted on 1/4/2009, 18:24




CITAZIONE (F®å @ 1/4/2009, 14:55)
CITAZIONE (°°°...laura...°°° @ 31/3/2009, 21:06)
io direi che il meglio del Fabiano è stato: "Perchè insomma ragazzi, dobbiamo ammetterlo, i romani erano tamarri!"

oddio ma lo dice a tutti? xD

a noi in prima liceo lo ripeteva almeno ogni due o tre lezioni :D
 
Top
psycho.
view post Posted on 1/4/2009, 18:50




CITAZIONE (nikyPik @ 1/4/2009, 18:51)
ma quanto mi diverto il primo d'aprile!!!
tra le scene migliori la nostra classe messa al contrario che ha disorientato tutti....la soffiata della neby e lo scherzone a coggiola che se la rideva con il pesce colorato in mano mentre minacciava di fare lei il pesce d'aprile a quelli di terza!!

da noi la tallevi(d'accordo con dei miei compagni) ha improvvisato un finto compitino su promessi sposi e ci ha fregati tutti :D
 
Top
°°°...laura...°°°
view post Posted on 1/4/2009, 19:00




CITAZIONE (nikyPik @ 1/4/2009, 18:51)
ma quanto mi diverto il primo d'aprile!!!

idem...!!da noi durante l'ora della baschia i maschi della nostra classe si sono scambiati con quelli di IB e la prof nn se ne è mica accorta subito..! :D solo dopo 5 minuti quando tutti stavamo ridendo!!e sempre durante la sua ora ci siamo messi tutti a guardare un angolo e la baschia era mezza disorientata e stainer ke le faceva domande tutto serio guardando però l'angolo non lei!! :D :D

 
Top
_Pets_
view post Posted on 1/4/2009, 19:26




ahahah quella dei maschi è stupendaaaa
 
Top
mile!!
view post Posted on 1/4/2009, 21:35




bene, è giunto il momento di raccontare le perle di saggezza che coggiola ha "sputato" giovedì scorso.
Ora di dante, tutti mezzi addormentati, lei parla dei centauri, da chi sono nati, e del fatto che sono mezzi uomini e mezzi cavalli..a questo punto qualcuno chiede il perchè di questo e, coggiola pensandoci un pò dice: "bhee una donna con un cavallo non ci può andare..e neanche con un toro..bhe forse con un cane si.." poi si mette a raccondare di nino manfredi (mi pare) dicendo " eee la sua prima esperienza sessuale era stata con una capra (o pecora..non ricordo) e ha detto che è stata la più bella della sua vita, perchè poi non gli ha chisto se la amava" dopo aver detto questo inizia a ridere di gusto e chi l'ha vista ridere almeno una volta sa che è uno spettacolo stupendo. una mia compagna poco dopo le fa: "prof guardi che su internet ci sono delle donne con dei cavalli.." e lei: "Aaaah bene, voi internet lo usate per scaricare le versioni e guardare queste cose, bravi bravi" e giù a ridere...Dopo questa e dopo oggi coggiola è la migliore!
 
Top
390 replies since 7/11/2007, 19:32   9345 views
  Share