Episodi, situazioni divertenti riguardo i proff dell'Omero, (Continua da il giornalino)

« Older   Newer »
  Share  
~Wonderwall
view post Posted on 5/2/2009, 15:10




Oggi giornata esilarante..

Coggiola
- (alla fine della lezione) Fermi un attimo! Siamo qui tutti inebriati da Dante e voi vi alzate?

- (terminato il canto) Allora, per giovedì prossimo..
Mestice: Finire il canto!
Cox: Esatto!!

quella donna non ascolta -.-

- Parafrasi di un pezzo di Dante: "e se io sarò troppo prudente nel dire la verità, temo di perdere l'immortalità presso i posteri"
Spiegazione di Coggiola: "Eh, se dico troppe cose perderò l'immortalità.. Insomma qui il prezzo da pagare è l'ipocrisia!"

- (riguardo all'eutanasia) E se mi succede un incidente del genere, guai a chi attacca una spina!

Fabiano

- Chi è la Macarona? Una zo....? :D

- Evidentemente di dà fastidio essere il prediletto. Vuoi che mi innamori di qualcun'altro? Vabbè.. lasciamoci così...

lol, mi fa morire.
 
Top
nikyPik
view post Posted on 5/2/2009, 21:29




cox parlando della correzione delle proposte di lavoro di dario "pontrelli non mi sarei divertita tanto se fossi stata a un cabaret"
 
Top
MixMask
view post Posted on 5/2/2009, 22:00




"BAMBINO MIO!!!"
 
Top
le chat macabre
view post Posted on 6/2/2009, 18:42




oggi allestiamo un festino per il compleanno del prof pasqui. le sue considerazioni:

"ma guarda caso, l'anno scorso, non ero commissario interno, e... (fa il gesto dell'ombrello). due anni fa, ero commissario interno, e mi portano la torta, il regalino, ecc. quest'anno (da qui in poi il tono si fa sempre più umoristico), sono commissario interno, e mi portate i pasticcini e la choca hola! vuoi vedere che c'è una malcelata captatio benevolentiae in tutto questo?"

considerazioni sul matrimonio:
-bisogna mettersi d'accordo sull'infedeltà: però quando ho esposto a mia moglie le mie teorie, se n'è andata!
-ma prof, gliel'ha dette prima di sposarla queste cose?
-eh, no. no!
 
Top
Cheshire*Cat
view post Posted on 6/2/2009, 18:55




CITAZIONE (le chat macabre @ 6/2/2009, 18:42)
"ma guarda caso, l'anno scorso, non ero commissario interno, e... (fa il gesto dell'ombrello). due anni fa, ero commissario interno, e mi portano la torta, il regalino, ecc. quest'anno (da qui in poi il tono si fa sempre più umoristico), sono commissario interno, e mi portate i pasticcini e la choca hola! vuoi vedere che c'è una malcelata captatio benevolentiae in tutto questo?"

Questo l'avevo detto pure io a qualche tua compagna :ghigno: usando un registro linguistico un po' meno alto :D
 
Top
~Wonderwall
view post Posted on 14/3/2009, 13:26




Fabiano:

(Ridendo come solo lui può fare) "C'era uno che girava alle sei del mattino per vendere le schiacciate, sapete che sono famose tra i fiorentini, e gridava "ce l'ho con l'olio! ce l'ho con l'olio!!" e uno si affaccia alla finestra e urla: "E io ce l'ho con la maiala della tu' mamma!"!!"

(durante un'interrogazione) "Non mi parlare di Kokoshka, diciamo che questo quadro l'ha dipinto Ciccio Formaggio..."
 
Top
<theti>
view post Posted on 19/3/2009, 18:02




Fabiano:
durante un' interrogazione:
-F:"a cosa rimandano le linee curve dell'art nouveau? alla natura....."
-B:"sì, alle donne!"
-F:"ma questa è una risposta da mandrillo!! Comunque non ho nulla da obbiettare, se ti è venuto in mente
questo...tutto bene!"
 
Top
_Pèdro
view post Posted on 19/3/2009, 18:59




Oggi mi ha interrogato.
Ho spudoratamente inventato metà termini, scusandomi per la mia inettitudine (Lo facevo per un motivo nobile).
6, 7 domande, una risposta e mezzo.
6.
Lo amo :wub:
 
Top
Cheshire*Cat
view post Posted on 19/3/2009, 19:00




CITAZIONE (_Pèdro @ 19/3/2009, 18:59)
Oggi mi ha interrogato.
Ho spudoratamente inventato metà termini, scusandomi per la mia inettitudine (Lo facevo per un motivo nobile).
6, 7 domande, una risposta e mezzo.
6.
Lo amo :wub:

Vogliamo parlare del mio 8 regalatissimo?? :D
 
Top
~Wonderwall
view post Posted on 19/3/2009, 20:44




CITAZIONE (Cheshire*Cat @ 19/3/2009, 19:00)
CITAZIONE (_Pèdro @ 19/3/2009, 18:59)
Oggi mi ha interrogato.
Ho spudoratamente inventato metà termini, scusandomi per la mia inettitudine (Lo facevo per un motivo nobile).
6, 7 domande, una risposta e mezzo.
6.
Lo amo :wub:

Vogliamo parlare del mio 8 regalatissimo?? :D

Bah a me fa: "Il tuo voto sarebbe 6/7.. ma ti metto sette.
E ricordati che mi devi qualcosa!"
 
Top
_Pèdro
view post Posted on 22/3/2009, 16:20




Sono io malizioso o..
 
Top
~Wonderwall
view post Posted on 22/3/2009, 17:09




CITAZIONE (_Pèdro @ 22/3/2009, 16:20)
Sono io malizioso o..

Sì, sei tu malizioso :blink:
 
Top
_Pèdro
view post Posted on 22/3/2009, 17:29




:azz: Deliri da sveglia pomeridiana
 
Top
le chat macabre
view post Posted on 22/3/2009, 18:45




festeggiamento dei 100 giorni rimanenti alla fine della scuola, alunni e professori, locale sontuoso, atmosfera intima. Pasqui, alle soglie dell'ubriachezza, deliberatamente sfoga la sua libido, sdraiandosi svenevolmente su di un divanetto, e pronunciando testuali parole:
"aaahh, aaahh, faccio un po' l'odalisca!"
anima della serata.
 
Top
Sissi 25
view post Posted on 24/3/2009, 17:21




e tra le chicche di tonino aggiungiamo:

"ci sono alcuni che l'idea di possere un modello di macchina anziché un altro li fa godere fino all'orgasmo!"

[commentando un dipinto intitolato "la città che sale"]: "questo dipinto si chiama proprio la città che sale... è diverso dalla città che pepe"
 
Top
390 replies since 7/11/2007, 19:32   9345 views
  Share