Episodi, situazioni divertenti riguardo i proff dell'Omero, (Continua da il giornalino)

« Older   Newer »
  Share  
nikyPik
view post Posted on 10/11/2007, 17:53




in V ginnasio, quando nella nostra classe regnava ancora il caos più totale (bei tempi quelli.....) la Greco presa dall'esasperazione disse: "la volete piantare di stare zitti!?!?!?"
 
Top
F®å
view post Posted on 10/11/2007, 18:09




Prof. Fabiano:" il sacerdote deve stare serio...ve lo immaginate don barberi che balla la tarantella?" (facendo qualche accenno alla suddetta danza)

Prof. Fabiano:" è vero sì o sì?

dialogo tra studenti e De Anglelis in IA:
De Angelis:" ci sono solo 4 maschi in classe.."
Maschi della classe:" veramente prof siamo 6.."
De Angelis:" eh 4 sì..."
Maschi:"siamo 6!"
De Angleis:" ah siete 3?"

Prof. De Angelis:" ragazzi voi ci andate a messa? no? ragazzi non mi diventate musulmani..."

ma anche nelle altre classi il De Angleis entra chiedendo se in quell'ora fa lezione lì (e la maggior parte delle volte no)? XD
 
Top
<theti>
view post Posted on 11/11/2007, 12:57




Cazzulo: "era una un po' facile.....un troione! no, questo non scrivetelo eh!!"

daino:"allora bergamaschi smettila o ti devo portare in bagno!!!!"

vitaglione: "io partecipo per vincere, se partecipate posso pensare di alzarvi il voto di un decimo!"

in I liceo:
- savino comincia a parlare della grecia, poi ci guarda pensieroso e fa: "ma voi c'eravate in grecia?!" [....]
 
Top
*bertuccia*
view post Posted on 11/11/2007, 14:02




io: "prof potremmo spostarlo il compito di fisica?"
nebuloni: "vi ho già spostato quello di matematica!"
io: "eh prof, ma non abbiamo capito niente..."
nebuloni: "mi fa piacere!"
e se ne va dalla classe.....

sempre nebuloni, alla nostra seconda richiesta di spostare il compito: "ufff... posso dire che mi sono rotta i coglioni?"
 
Top
<theti>
view post Posted on 12/11/2007, 16:13




cmq durante un' interrogazione di filo una mia compagna cercava di mettere in ordine le idee e Daino bello tranquillo ke guarda l'ora dal cellulare(come fa sempre!!). Ad un certo punto accende la torcia (del cellulare) e la punta nei suoi occhi facendo un suono tipo guerre stellari quando sguainano le spade... -.-' inutile descrivere la faccia... mi sa ke si è accorto dell' espressione del tipo "ma ci sei o ce la fai?" perché le fa "ok, scusa, era orribile... continua"


savino in prima........stava parlando delle olimpiadi di atene....e salta fuori con un "ma voi eravate già nate???!!!!" ma insomma era il 2004!!!

Edited by Lionheart88 - 5/1/2008, 12:08
 
Top
neby
view post Posted on 12/11/2007, 21:37




CITAZIONE
sempre nebuloni, alla nostra seconda richiesta di spostare il compito: "ufff... posso dire che mi sono rotta i coglioni?"

precisiamo: l'affermazione è stata "posso dire che rottura di coglioni?"
e la risposta è stata " a me l'ha censurata".
tanto per la precisione......
 
Top
Sissi 25
view post Posted on 15/11/2007, 15:42




CITAZIONE (<theti> @ 12/11/2007, 16:13)
cmq durante un' interrogazione di filo una mia compagna cercava di mettere in ordine le idee e Daino bello tranquillo ke guarda l'ora dal cellulare(come fa sempre!!). Ad un certo punto accende la torcia (del cellulare) e la punta nei suoi occhi facendo un suono tipo guerre stellari quando sguainano le spade... -.-' inutile descrivere la faccia... mi sa ke si è accorto dell' espressione del tipo "ma ci sei o ce la fai?" perché le fa "ok, scusa, era orribile... continua"

primo: rivendico l'invenzione del suono di guerre stellari
secondo: mi sa che ho capito perchè ce l'ha su con me... però dai non potevo fare altro che guardarlo male! mi punti la torcia del cellulare negli occhi mentre sto cercando di ricordarmi duns scoto??? è una presa per i fondelli!!! -_-

coggiola, due giorni fa... arriva davanti al mio banco (notare che sono in prima fila), guarda il libro del purgatorio aperto sul mio banco e fa: "tu ce l'hai il libro?" e io "eh, sì!" (pausa) "ah, quindi hai il libro!" -_- eh bè...
 
Top
nikyPik
view post Posted on 15/11/2007, 19:59




ma una delle migliori di coggiola è stata l'anno scorso, il primo anno con lei all'inizio, quando ancora nn sapeva i nomi.....quel giorno eravamo in 8 in classe, nn ricordo il motivo...e lei facendo l'appello fa
"chi è ferrari??"
e la sissi risponde "io"
e la cox "io" con quella sua vocina che usa solitamente dicendo "poi" con la "o" stridulissima!!!credo che la sissi nn si sia messa a ridere xkè era al primo banco davanti alla cattdra....ahahahahahaha
 
Top
nikyPik
view post Posted on 27/11/2007, 15:19




oggi daino mentre stavamo facendo filosofia:

daino: "dopo questa pausa di minchiate torniamo a parlare...."
mazza: "di minchiate!"
daino: "esatto!!"

poi si è subito messo una mano sulla bocca, non so se era xkè si era reso conto in ritardo di quello che aveva detto o per le troppe risate....
 
Top
MixMask
view post Posted on 27/11/2007, 19:22




Barberi, quarta ginnasio, ho anche la registrazione sul computer.

"Come dire:Tu sei nero? Fai lo schiavo! Tu sei Ebreo? Fuori dai..."
 
Top
- Ric -
view post Posted on 29/11/2007, 14:38




Bacchini assolutamente non può mancare checcacchio!

- "Prof. vuole un po' d'acqua?"



- "ACQUA???? Io solo succo!...



...d'uva...



...fermentato" :D
 
Top
!amaranta!
view post Posted on 30/11/2007, 21:31




CITAZIONE (Sissi 25 @ 15/11/2007, 15:42)
mentre sto cercando di ricordarmi duns scoto???

coggiola, due giorni fa... arriva davanti al mio banco (notare che sono in prima fila), guarda il libro del purgatorio aperto sul mio banco e fa: "tu ce l'hai il libro?" e io "eh, sì!" (pausa) "ah, quindi hai il libro!" -_- eh bè...

aah bei tempi quelli della filosofia medioevale spiegata da bacchini sigh sigh :cry:

ogni volta che mi viene in mente coggiola (ovvero mai, giusto qndo leggo i vostri post qui :D )
per prima cosa sento la sua voce stridula nelle orecchie che storpia il mio cognome
"QUAAAUARA esci tu" XD
 
Top
juliet
view post Posted on 1/12/2007, 12:24




A proposito di coggiola...

C: e adesso leggiamo una poesia BELLISSIMA di Ungaretti, una delle più belle, tra le mie preferite.
La legge.
C: bene, passiamo ad un'altra poesia.
Io: mi scusi prof, io no ho capito il significato di questa poesia.
C (guardandomi intensamente): ecco, prova a pensarci... cosa potrebbe voler dire?
Io: ...non lo so!
C: pensaci...

Io (insieme al resto della classe) non capii mai il significato di quella poesia.
E indovinate, alla maturità, qual era il testo letterario da analizzare nella prima prova.
 
Top
*bertuccia*
view post Posted on 23/12/2007, 16:34




daino: "accetto i volontari...nel senso che li accolgo, non che li prendo ad accettate...."

daino: "ah, è assente la giulia orio al serio"
che sarei io. <_< ma che simpaticoooooone...

cazzulo: "ai simposi partecipavano le flautiste, che suonavano il flauto... e non solo" -_-

cazzulo: "forse non avete capito che questa è l'ora di latino, non di inglese!" :woot:
 
Top
MixMask
view post Posted on 23/12/2007, 21:30




CITAZIONE (Melinda* @ 23/12/2007, 16:34)
cazzulo: "ai simposi partecipavano le flautiste, che suonavano il flauto... e non solo" -_-

Ad una conferenza sulla figura della donna nell'antica grecia:

Esperta: " Le donne sedevano a teatro perchè erano acculturate"
Cazzulo: " Le donne sedevano a teatro aspettando di essere scopate"

Il migliore, come al solito :bow: .
 
Top
390 replies since 7/11/2007, 19:32   9344 views
  Share