esami di stato 2011, le commissioni nominate

« Older   Newer »
  Share  
neby-braveheart
icon1  view post Posted on 30/5/2011, 11:39




di seguito le nomine dei commissari esterni. da confermare per l'accettazione.
sez. A
Presidente DEVASTATO MICHELE
Greco - Latino PALADINI GIANNA
Scienze BERETTA ESTER
Storia - Filosofia BUTTAZZO VITO

sez. B e C
Presidente SEQUI CHIARA
Greco - Latino MATESSICH ELENA
Scienze DE FALCO MARIA LUIGIA
Storia - Filosofia CAROSOTTI GIOVANNI
 
Top
Sheena!
view post Posted on 30/5/2011, 12:46




Su Facebook c'è un certo Giovanni Carosotti studioso di filosofia.. a meno che non sia una coincidenza..
 
Top
Sheena!
view post Posted on 30/5/2011, 13:43




Aahaahha ha pure un sito!! E poi la prof. De Falco a quanto pare insegna al Cremona..
 
Top
Pitto91
view post Posted on 30/5/2011, 19:38




Prof non abbiamo già le provenienze??
 
Top
neby-braveheart
view post Posted on 30/5/2011, 20:26




NON ANCORA: LE NOMINE NON SONO ANCORA STATE RESE PUBBLICHE! LE SAPETE SOLO VOI...CHISSà COME MAI????????????
 
Top
Pitto91
view post Posted on 30/5/2011, 20:41




perchè un braveheart ha gentilmente pubblicato le informazione arrivate in segreteria a scuola... GRAZIE!
 
Top
MixMask
view post Posted on 31/5/2011, 12:47




La Sequi è la stessa dell'anno scorso che avevamo noi, state scialli
 
Top
neby-braveheart
view post Posted on 19/6/2011, 18:33




e domani si incomincia con il fatidico incontro con la commissione.....:)
 
Top
neby-braveheart
view post Posted on 20/6/2011, 11:27




COMMISSIONI INSEDIATE.
per la III A: manca scienze e Pasqui ha fatto mettere i banchi nel corridoio perchè altrimenti "fa caldo".
per le terze B e C: manca greco. fate gli scritti nella aula della V A e non sognatevi di dire che avete caldo!!!!!!!!!!!
commissione tranquilla, forse a volte pignola, ma solo sulla forma. mi raccomando il documento valido e la mappa concettuale per mercoledì al primo scritto. :)
 
Top
Sheena!
view post Posted on 20/6/2011, 11:33




CITAZIONE (neby-braveheart @ 20/6/2011, 12:27) 
per la III A: Pasqui ha fatto mettere i banchi nel corridoio perchè altrimenti "fa caldo".
per le terze B e C: fate gli scritti nella aula della V A e non sognatevi di dire che avete caldo!!!!!!!!!!!

non è molto democratico -_- noi della C siamo più belli
 
Top
Pitto91
view post Posted on 20/6/2011, 11:59




verremo col paltò :rain: :D
 
Top
MA FRA
view post Posted on 20/6/2011, 12:16




SOLITE DIFFERENZE ED INGIUSTIZIE TRA LE B/C E LA (SF....ATA) TERZA A!!! BELLO!!! -.-"
PREFERIREI MORIRE DI CALDO E STARE "STIPATI" IN UN AULA!!!!! -.-"

AAAH ...MA PROF COSA VUOL DIRE CHE NON C'è SCIENZE PER LA TERZA A E GRECO PER LA B/C?????
 
Top
neby-braveheart
view post Posted on 20/6/2011, 12:50




che manca la prof di quelle materie. appena so qualcosa vi faccio sapere. comunque: per gli scritti munitevi di panini e bibite, siete autorizzati a mangiare e bere a volontà. ma soprattutto ricordatevi documento e mappa concettuale per la tesina!!!!!!!!!!!! (lo so che mi ripeto, ma ci tengono molto!)
terza B: contentissimi degli abstract: Cito" dimostrano che ne hanno parlato con voi docenti e che l'hanno preparata per tempo, senza perdere tempo". io ho abbozzato: chi mi smentisce lo boccio!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Sheena!
view post Posted on 20/6/2011, 13:35




ma anche la C ha preparato gli abstract :(
 
Top
neby-braveheart
view post Posted on 20/6/2011, 15:56




ma il coordinatore della III C non li ha inseriti nel Documento.
comunque:
III A siete i primi per l'orale, quindi dovreste incominciare il 30 giugno e finire il 4 luglio, però voi non lo sapete.
per le altre terze: prima la B (30 giugno - 4 luglio) poi la C (5 - 7 luglio). venerdì 8 luglio pubblicazione degli esiti. ma anche voi non ne sapete niente ....:)
 
Top
61 replies since 30/5/2011, 11:39   1369 views
  Share