Pomeriggi di scuola aperta
Poll choicesVotesStatistics
Martedì1 [100.00%]
Giovedì0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 1)

Pomeriggi di scuola aperta, Data la scarsa frequenza, scegliamo tra il martedì e il giovedì pomeriggio

« Older   Newer »
  Share  
neby-braveheart
view post Posted on 9/11/2010, 16:45




Sapete quanta importanza annetta alla Scuola aperta. Devo però constatare che il numero di studenti che sfrutta questa opportunità diventa sempre più esiguo. Per questo motivo, benchè anche il Preside mi habbia incoraggiata quando ho proposto DUE pomeriggi aperti, ritengo sia meglio sceglierne uno solo, in cui concentrare (?!) le diverse attività ( altro ?!). Lascio agli Omeridi la scelta, tenendo per me tutte le osservazioni che vorrei compiere al proposito.
Spero che almeno in questo caso ci sia una discreta...affluenza! D. Nebuloni
 
Top
Giann9
view post Posted on 9/11/2010, 16:59




Beh prof. confesso di non aver mai partecipato alla scuola aperta, però potrebbe accadere che coincidano più attività, e che quindi uno studente che volesse svolgerle più di una non riuscirebbe con un solo giorno. :)
 
Top
Pitto91
view post Posted on 9/11/2010, 17:35




Credo che gli unici utilizzatori regolari della scuola aperta, sia l'Omerock, in teoria... Per il resto mi pare sia stata utilizzata solo per riunioni delle varie cose (giornalino, teatro, comitato, ecc..)

Quindi, gira e rigira, sono sempre le stesse persone ad approfittarne... Sarà più facile che si accavallino queste riunioni...
 
Top
dalli
view post Posted on 9/11/2010, 17:38




io ho usato i pomeriggi di scuola aperta... sono utili, anke se le attività sono poche, credo che sia meglio fare due pomeriggi così chi non può il martedì si può fermare il giovedì... almeno si riescono a far coincidere scuola aperta e studio.
 
Top
sono.astratto.
view post Posted on 9/11/2010, 18:09




io parlo a nome del progetto Omerock e la possibilità di usufruire di due giorni di scuola aperta ci è molto utile in quanto possiamo provare o quantomeno aggiornarci più frequentemente.Inoltre possiamo dare la possibilità a persone che sono impegnate il martedì o il giovedì di essere presenti e non rimanere totalmente escluse dal progetto.L'eliminazione di uno di questi due giorni non dico che fermerebbe la cosa,ma la rallenterebbe parecchio.Approfitto per ringraziare coloro che ci danno questa possibilità.
 
Top
_Lethe
view post Posted on 9/11/2010, 18:16




i due pomeriggi sono sicuramente più comodi. C'è chi, causa interrogazioni, compiti o altro, non potrebbe trovarsi solo il martedì o solo il giovedì, io che ho usufruito di entrambi ve lo posso assicurare...
 
Top
Federica_14_18_94
view post Posted on 9/11/2010, 18:21




A mio parere sarebbe meglio tenere entrambi i giorni anche perchè proprio ora che si sta avvicinando l'Open day ne abbiamo bisogno per poter svolgere tutte le attività e presentarle al meglio.
 
Top
neby-braveheart
view post Posted on 9/11/2010, 19:55




chiedo scusa: ero talmente "fuori" che ho scritto abbia con l'H. errore imperdonabile!!!!!!!!!! :huh:
 
Top
neby-braveheart
view post Posted on 12/11/2010, 17:52




ok. recepito il messaggio. comunque dobbiamo rimandare tutto alla settimana successiva alla prossima, causa indisponibilità della Nebuloni :huh:
 
Top
Giann9
view post Posted on 12/11/2010, 21:22




Si riprenda prof!!!! :)
 
Top
neby-braveheart
view post Posted on 13/11/2010, 09:09




giuro che ce la metto tutta! ;)
 
Top
Sheena!
view post Posted on 17/11/2010, 14:57




Prof ma che ha combinato?! si riprenda eh!
Comunque anche io concordo sul tenere entrambi i giorni.. almeno posso fare le riunioni del giornalino quando mi è più comodo :D no beh a parte gli scherzi per il lavoro della redaizone è molto più comodo avere due giorni a disposizione..
 
Top
neby-braveheart
view post Posted on 17/11/2010, 16:33




io ho recepito benissimo il messaggio (two giorn is better che one...), ma il problema è che i due giorni devono essere sfruttati, altrimenti il preside ritiene il progetto sovradimensionato. a me va bene fare di tutto nei due giorni: cineforum, musica, giornalino, sportelli disciplinari, letture, simposi, e chi più ne ha più ne metta. Però si deve rendere viva la scuola. aspetto solo che mi coinvolgiate nei vostri progetti! <_<
 
Top
12 replies since 9/11/2010, 16:45   164 views
  Share