IO VORREI, ...

« Older   Newer »
  Share  
juliet
view post Posted on 20/10/2006, 21:53




CITAZIONE (Lionheart88 @ 20/10/2006, 22:50)
internet è libero, il forum è libero, chiunque può inscriversi e postare, se poi a te juliet non
va bene, fai come in vita reale: commenta se vuoi, ignora se vuoi, insulta se vuoi.

è quello che ho fatto.. il resto l'avete fatto voi.
 
Top
.:Carlo 206:.
view post Posted on 20/10/2006, 22:00




CITAZIONE (-ThatsMyJam- @ 20/10/2006, 22:44)
beh,io non vorrei rompere i cosiddetti facendo la maestrina,essendo più piccola poi.. -_- però dai ragazzi da una semplice battuta siamo passati a parlare di fatti ben più personali...il commento che ha fatto carlo206 mi è sembrato più che altro ironico,non uno fatto con cattiveria...ok ok adesso ritorno nel mio guscio salve a tutti e scusate x il disturbo...!!

MINCHIA MA ALLORA NON CI VOLEVA NOSTRADAMUSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!

ALICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

LEGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:asd.gif: :asd.gif: :asd.gif:
 
Top
!amaranta!
view post Posted on 20/10/2006, 22:02




CITAZIONE (MixMask @ 20/10/2006, 22:43)
CITAZIONE (!amaranta! @ 20/10/2006, 20:43)
se la gente ha probelmi personali che se li risolva in privato,

Fatelo voi 2... :nod:

hai assolutissimamente ragione, scusa. ^^
chiudo la qstione qui.
vabbè tanti care cose a tutti e due, baci e abbracci
non mancherà il mio tifo per la futura brillante carriera da cabarettista di carlo
e per il riscatto completo, di ogni soppruso subito dalla juliet
tanto più che qsta sera ho imparato che posso dire quello che voglio, anche insultare, poi alla fine metto asd e sono assolta, mi tornerà utile.
passo e chiudo.
buonanotte :wave:

Edited by !amaranta! - 20/10/2006, 23:04
 
Top
.:Carlo 206:.
view post Posted on 20/10/2006, 22:03




Lion se ti ritieni offeso ti chiedo scusa, non era assolutamente mia intenzione offenderti, solo farsi quattro risate.

Evidentemente con te non si può scherzare, quindi eviterò in futuro di citarti in qualsiasi maniera, eliminando così il problema alla radice ;)
 
Top
Lionheart88
view post Posted on 20/10/2006, 22:03




cioè nel senso ke la reazione è stata spropositata
rispetto a quello che io ho postato:

" :beg: " non posterò più questa faccina...

bene...

cmq vorrei chiuderla qui anke perkè nn voglio passar la serata
a fare il bambino, visto ke abbaim tutti 18 anni...
 
Top
.:Carlo 206:.
view post Posted on 20/10/2006, 22:06




CITAZIONE (!amaranta! @ 20/10/2006, 23:02)
non mancherà il mio tifo per la futura brillante carriera da cabarettista di carlo

Alice, ogni tanto è anche bello ridere nella vita. Sorridi, hai 18 anni. ;)
 
Top
!amaranta!
view post Posted on 20/10/2006, 22:09




CITAZIONE (.:Carlo 206:. @ 20/10/2006, 23:06)
CITAZIONE (!amaranta! @ 20/10/2006, 23:02)
non mancherà il mio tifo per la futura brillante carriera da cabarettista di carlo

Alice, ogni tanto è anche bello ridere nella vita. Sorridi, hai 18 anni. ;)

:D sorriso splendente, sempre, nn ti preoccupare ;)
 
Top
-ThatsMyJam-
view post Posted on 20/10/2006, 22:16




CITAZIONE (Lionheart88 @ 20/10/2006, 22:50)
CITAZIONE
beh,io non vorrei rompere i cosiddetti facendo la maestrina,essendo più piccola poi.. -_- però dai ragazzi da una semplice battuta siamo passati a parlare di fatti ben più personali...il commento che ha fatto carlo206 mi è sembrato più che altro ironico,non uno fatto con cattiveria...ok ok adesso ritorno nel mio guscio salve a tutti e scusate x il disturbo...!!

non erano ironiche e anzi io mi ritengo abbastanza offeso
da quelle frasi apparse vicino al nick in msn, soprattutto per uno ke si sbatte in certi
modi per l'omero e poi viene accusato di parzialità...

x me invece era una semplice battuta visto che al commento di una prof tu hai messo questa :beg: ...era ovvio che non volevi fare il leccaculo,ma lui volendo prenderla sul ridere SENZA pensare di offenderti ha fatto una semplice battuta che è stata intesa male,tutto qui.
ma essendo stata intesa male poi la gente ha cominciato a discutere e a ingigantire la cosa ricorrendo a precisare cose avvenute1o2anni fa...succede sempre così...e vabbè insomma basta solo prendere un pò le cose sul ridere e avere un pò di ironia...ti accusano di parzialità?amen,tu passaci sopra,e sii sempre ironico(mi sto facendo paura)...e per restare in tema,VORREI che finissero qua discussioni e insulti,questi non sono mica i problemi della vita,suvvia!ci aggiungerei anche un bel peace and love a tutti e buonanotte.

ops,sono arrivata tardi quando pace è già stata fatta...ehm..scusate.. ^_^
 
Top
Panzerino®
view post Posted on 20/10/2006, 22:16




CITAZIONE
e per restare in tema,VORREI che finissero qua discussioni e insulti,questi non sono mica i problemi della vita,suvvia!ci aggiungerei anche un bel peace and love a tutti e buonanotte.

Ma nooo una volta che c'è una discussione teniamocela! :D Anche secondo me si è andati oltre.. Cioè, le battute ci stanno.. Però il problema sta alla radice..
 
Top
.:Carlo 206:.
view post Posted on 20/10/2006, 22:20




Come ultimo post di stasera VORREI ringraziare -ThatsMyJam- perchè ha capito il senso assolutamente ironico della mia battuta (come la maggior parte di voi penso :D ).

VORREI che Lion capisse che non era assolutamente un'offesa (non mi permetterei mai ^_^ ).

VORREI invitare "Amaranta!" a Zelig Circus, magari lì ride :woot:

VORREI che "Amaranta" non se la prendesse per la battuta che ho appena fatto :D :auch:

VORREI augurare la buonanotte a tutti gli studenti dell'Omero, ovviamente compresa Amaranta ^_^


 
Top
juliet
view post Posted on 20/10/2006, 22:53




VORREI dire solo una cosa... che io non volevo assolutamente criticare nessuno di voi... il mio messaggio era solo per un (articolo indeterminativo maschile singolare, generico... toxic lo scrivo apposta senza apostrofo quindi non intrometterti ;)) utente del forum, non ho niente contro gli altri... siete una delle poche cose belle dell'omero che conservo nel cuore senza rancore...
'notte
 
Top
MixMask
view post Posted on 20/10/2006, 23:44




Vorrei avere un qualche pensiero fisso per la testa che attirasse le mie attenzioni...
 
Top
Toxic Waltz
view post Posted on 21/10/2006, 01:41




legittima(legittimissima) l'opinione di juliet
legittima la presenza anche di professori su questo forum (anzi...io quasi darei il benvenuto)
assolutamente fuori luogo le vostre polemiche

 
Top
I_aM_NoT_Ok
view post Posted on 21/10/2006, 09:39




un eventuale ingresso del sommo sarebbe cosa molto gradita...se solo sapesse usare il pc....
 
Top
Toxic Waltz
view post Posted on 21/10/2006, 09:50




lui è contrario per scelta credo, potremmo aspettarci Fabiano forse...

cmq dimenticavo, mettersi al primo banco all'ultimo anno è un atto di leccaculismo totale, senza se e senza ma :D
 
Top
2489 replies since 19/6/2005, 21:36   27878 views
  Share