Canzone della settimana

« Older   Newer »
  Share  
marioil+figo
view post Posted on 10/7/2003, 10:20




LA CANZONE DI CAPAREZZA L'HO SENTITA ED E' SEMPLICEMENTE FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
smaffina
view post Posted on 10/7/2003, 14:40




anche a me piace parecchio...
soprattutto la parte sugli inglesi e sui calciatori!!!
 
Top
smaffina
view post Posted on 10/7/2003, 15:55




ragazzi...potrei sembrarvi monotona...
ma per me la canzone della settimana è ancora " dancehall vibes" della Villa Ada Posse...
dopo averla sentita ieri notte alla diretta di Radio Popolare del Rototom...basta! non la batte più nessun'altra canzone!
 
Top
jackySKA
view post Posted on 10/7/2003, 16:10




ma quanto bello nn è stato il concerto dei wailers!!!!!!!
peccato che i dj parlassero un po' troppo.....
 
Top
smaffina
view post Posted on 11/7/2003, 19:55




vera veramente...!!!!
anche ieri notte ho registrato un po' la dancehall della villa ada e a parte il fatto che c'erano dei problemoni audio perchè si sentiva la musica ma non quello che dicevano i selecters, vito war e principe XXIII (si chiama così??che brutto nome!) erano logorroici...poi anche quelli che telefonavano...che volpi! telefona quando c'è il cambio sullo stage, ma non in mezzo al concerto..!!
cmq giovedì prima degli wailers sono riuscita a sentire anche anthony B...grandissimo anche lui!!

GRANDE ROTOTOM!!!

PS. per chi fosse interessato il rototom si può sentire su radio popolare dalle 22.00 fino alle 6.00 del mattino!

Edited by smaffina - 11/7/2003, 19:05
 
Top
jackySKA
view post Posted on 11/7/2003, 20:02




si ma l'anno prossimo conto di nn ascoltarlo in radio....
 
Top
smaffina
view post Posted on 12/7/2003, 12:32




è da due anni che lo spero...ma sono sempre stata una povera piccola minorenne femmina...
ma dall'anno prossimo non più...
 
Top
marioil+figo
view post Posted on 14/7/2003, 19:04




A ME NN VA LA RADIO A KASA O LA ASKOLTO IN MAKKINA OPPURE MI FOTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



KAZZO
 
Top
smaffina
view post Posted on 14/7/2003, 20:31




tanto mario l'unica cosa seria che perdi è radio popolare...(alla domenica c'è reggae radio station e in estate c'è una settimana di diretta dal rototom..) che io sappia...
per il resto della radio non conosco nulla e sto bene così!!!
 
Top
moLLuskò
view post Posted on 14/7/2003, 21:03




radio lupo.....gran radio oppure sul web radio riot...........cmq canzone della settimana va a ..... PLACEBO EFFECT DEGLI SHANDON............(dedicata a goku per ki sa ki è......)
 
Top
Imperator Nemesys
view post Posted on 15/7/2003, 01:17




"FADE TO BLACK"....Metallica
 
Top
Fletcher
view post Posted on 15/7/2003, 15:53




Scooter bastards dei Los Fastidios
 
Top
marioil+figo
view post Posted on 16/7/2003, 02:03




STA SETTIMANA MI SENTO UN TRUZZO DI MERDA PERCIO' VERGOGNANDOMI NN VI DICO LA MIA CANZONE.................
 
Top
Imperator Nemesys
view post Posted on 1/8/2003, 20:02




-"HEARTS ON FIRE".....Hammerfall....

ti fa vibrare anke il fegato!!!(sempre ke l'alcool non te l'abbia già fottuto...
 
Top
smaffina
view post Posted on 8/8/2003, 14:14




tutte le canzoni arabiche o tunisine da ballare con la danza del ventre....mi sono rimaste nel cuore, il ritmo delle percussioni, i flauti tipo incantatori di serpenti....


e poi... non prendetemi a male, però visto che qui non ci sono queste canzoni, per il momento una canzoncina che mi piace da morire è LATIN LOVER di cremonini...

...non prendetemi in giro...è CARINISSIMA!!!!

 
Top
4024 replies since 8/6/2003, 19:20   34055 views
  Share