Ancora teatro: [NUVOLE 2007]

« Older   Newer »
  Share  
MixMask
view post Posted on 25/10/2006, 13:24




Mi spiegate che c'entra questo argomento con il teatro!!??
 
Top
juliet
view post Posted on 25/10/2006, 13:30




sì va beh queste voci le conosciamo tutti... ma se è per questo ne circolano di simili anche su altri professori della scuola, che si dice facciano commenti anche pesanti sulle alunne e mettano i voti a seconda della lunghezza della minigonna... anche di questo ho fonti attendibili e testimoni oculari... perchè ti accanisci su savino? e poi perchè ti dà tanto fastidio che in quella scuola si faccia teatro?? se a organizzare l'attività fosse un incapace che non sa insegnare potresti dire che farebbe meglio a imparare il suo mestiere invece di perder tempo in ste cose... ma cavoli, mi costa ammetterlo... savino come professore di greco e latino non ha rivali!
e non è una leccata, visto che se lo incontrassi probabilmente gli righerei la macchina :angry:
ma queste sono questioni personali ^_^
 
Top
Lionheart88
view post Posted on 25/10/2006, 13:32




devo chiudere la discussione o parliamo solo di teatro?

tra l'altro vi posso linkare tutte le discussione dove si è già
parlato di queste cose...

http://liceomero.forumfree.net/?t=3801325&...stpost#lastpost

http://liceomero.forumfree.net/?t=2975270&st=120

http://liceomero.forumfree.net/?t=2916009&st=15

Edited by Lionheart88 - 25/10/2006, 14:40
 
Top
juliet
view post Posted on 25/10/2006, 13:32




igor hai ragione, io chiudo qui il discorso anche perchè non ho nulla da aggiungere.. e poi mi sono rotta di litigare con la gente :D
 
Top
Toxic Waltz
view post Posted on 25/10/2006, 13:35




non che mi accanisca, semplicemente dato che è l'unico professore idolatrato da voi (bravissimo ad insegnare, quanti dei suoi alunni hanno davvero imparato il greco od il latino? è una domanda che pongo da anni :D) mi sembra doveroso mettere in luce delle contraddizioni...tranquilla che quando qualcuno idolatrerà de angelis sarò implacabile :D
 
Top
!amaranta!
view post Posted on 25/10/2006, 16:55




CITAZIONE (juliet @ 25/10/2006, 14:30)
... che si dice mettano i voti a seconda della lunghezza della minigonna...

sempre fatte le interrogazioni in pantaloni :D
il mio porta fortuna è dare le interrogazioni lo stesso giorno di calde ( e non solo greco ;) )

cmq tornando a teatro, ho davvero tanto voglia di fare, e di fare bene.
sono rimasta stupita da qnta gente c'era, anche se secondo me alla prossima riunione ci saranno almeno una ventina di persone in meno...
effettivamente anche a me sono tornati i briDIvi (i brividi belli :D ) ricordando pace 2oo5 e credo che quelle sensazioni e quei ricordi abbiano un valore che non possa essere spiegato sui libri o in una lezione. quando si deve studiare si studia seriamente, quando si vuole realizzare un progetto, si lavora allo stesso modo seriamente. imparare a gestire un progetto e lavorare insieme agli altri è estremamente importante a mio parere, nonchè decisamente piacevole all'omero^^
sinceramente vorrei partire subito,invece come al solito mi sa che l'inizio sarà a rilento mentre la fine sarà la solita rincorsa alla prima....ma saranno applausi, ne sono sicura ^^

io preferisco le nuvole. secondo me come soggetto è bello, decisamente più attuabile di un' iliade che alla fine, rischierebbe di essere abastanza campata per aria.
cmq, a prescindere da cosa si farà, spero che tutti ci metteranno lo stesso impegno a le stessa decisione che ho io ^^

LA PROSSIMA RIUNIONE è IL 7 NOVEMBRE SEMPRE IN 2^B ALLE 2.15! ^_^
 
Top
MixMask
view post Posted on 25/10/2006, 21:28




No vi prego spostatela....!!! sennò della nostra classe non ci sarà nessuno perchè c'è anche il consiglio di classe lo stesso giorno...E vorremmo essere presenti ad entrambe le cose :(
 
Top
King Vetto!
view post Posted on 25/10/2006, 21:41




io ho sempre avuto voti altissimi con savino pur non avendo mai indossato minigonne!!ghgh!
altissimi io intendo 7-8 inteso...ghgh


no spè...non ho mai indossato minigonne in sua presenza...ecco...poi da sbronzo sono altre questioni...ghgh!
 
Top
!amaranta!
view post Posted on 25/10/2006, 22:36




CITAZIONE (MixMask @ 25/10/2006, 22:28)
No vi prego spostatela....!!! sennò della nostra classe non ci sarà nessuno perchè c'è anche il consiglio di classe lo stesso giorno...E vorremmo essere presenti ad entrambe le cose :(

non so se si può spostare, è stata programmata per il 7 proprio perchè la scuola è già aperta per i consigli di classe....

a che ora è il vostro consiglio di classe? nel caso vediamo di fare il possibile ;)
 
Top
MixMask
view post Posted on 25/10/2006, 22:40




Ah, giusto <_<

Il nostro è dalle 14.30 alle 15. 15...

Penso che ci sia solo il nostro quel giorno se non sbaglio...Comunque se non riusciste grazie lo stesso ^^
 
Top
-ThatsMyJam-
view post Posted on 25/10/2006, 22:45




dalle 14.30 alle 15.15 c'è quello di VB e IVC mentre dalle 15.30 alle 16.15 c'è VC e IVB,poi dalle 16.30 in poi ci sono quelli del liceo corso B,non so esattamente gli orari ma penso che la riunione di teatro duri al massimo 1oretta o poco più,quindi il problema sarebbe+ke altro x la VBe la IVC
 
Top
MixMask
view post Posted on 25/10/2006, 22:49




Vabeh amen, a me va bene a qualsiasi ora a questo punto, anche la sera a mezzanotte...XD, bandiera bianca, salteremo il consiglio di classe azz...
 
Top
!amaranta!
view post Posted on 25/10/2006, 22:51




uhm... io proporrei anche di anticipare all'una ma savino ha la sesta ora e anche la 4^b... ci pensiamo, domani parlo con gli altri e con savino e vediamo se troviamo una soluzione che sia almeno il male minore ;)

Edited by !amaranta! - 25/10/2006, 23:53
 
Top
-ThatsMyJam-
view post Posted on 25/10/2006, 22:53




al consiglio di classe mandaci i tuoi compagni di classe che non fanno teatro...

CITAZIONE (!amaranta! @ 25/10/2006, 23:51)
uhm... io proporrei anche di anticipare all'una ma savino ha la sesta ora e anche la 4^b... ci pensiamo, domani parlo con gli altri e con savio e vediamo se troviamo una soluzione che sia almeno il male minore ;)

mi sembra poi ke la VB abbia ed.fisica alla6^...! :D
 
Top
!amaranta!
view post Posted on 25/10/2006, 22:55




dai, domani incrociamo gli orari e confrontiamo qual è l'orario in cui è minore il numero di persone che si perderebbe la riunione, cmq , nel caso, vi dividete metà di qui e metà di là così riferite ai compagni poi... :)
 
Top
65 replies since 24/10/2006, 15:04   1317 views
  Share