FESTA OMERIDE 11/11/2006, AAA!!!!

« Older   Newer »
  Share  
MixMask
view post Posted on 29/10/2006, 19:55




Allora, avevo sentito che una classe voleva boicottare la festa per alcuni motivi che non elencheṛ qui anche perchè non li conosco pienamente, ma che comunque c'entravano con gli organizzatori della festa ecc...Questo è quello che ho sentito dire in giro e che mi hanno detto, non so poi se sarà coś o meno. Comunque affari loro, non sanno cosa si perdono :)
 
Top
nikyPik
view post Posted on 29/10/2006, 19:58




io nn ho sentito nulla del boicottamento, e cmq che cazzo hanno da boicottare??

saranno quei coglioni dei miei compagni d classe.....parli della I b??
 
Top
MixMask
view post Posted on 29/10/2006, 19:59




Quello che vorrei sapere meglio anche io...Ma la causa del problema non si potrà certo risolvere senza che questi la spieghino. Se lo facessero magari si potrebbero trovare dei punti d'accordo o una soluzione o qualcosa di simile. Vabeh, cazzi loro alla fine...
 
Top
nikyPik
view post Posted on 29/10/2006, 20:02




se sono loro immagino che sia xkè asnaghi nn è stato eletto, e visto che sono dei bambocci devono far cazzate x attirere l'attenzione su d loro.....ma alla fine sn innoqui, basta ignorarli......
 
Top
Error#999
view post Posted on 29/10/2006, 20:11




dubito che siano loro...

credo di sapere bene chi siano, rileggi il post ultimo che hai mandato, con molta attenzione e ragionaci, capirai subito di chi si tratta :D :D :D

comunque sarà una figata di festa lo stesso :B): :B): :B): :B): :B): :B):
 
Top
MixMask
view post Posted on 29/10/2006, 20:16




No non sono loro...

Comunque sono lo stesso bambocci se fanno coś, e se vogliono boicottare il mondo che lo facciano, sono puramente affari loro. Nessuno sentirà la loro mancanza, non io e penso nessun'altro del forum...
 
Top
-ThatsMyJam-
view post Posted on 29/10/2006, 20:21




oppure la3a...beh cmq se esistono davvero delle persone che hanno qualcosa contro il nostro rappresentante che ne parlino direttamente con lui invece di fare cose che coinvolgono tutto l'omero x dispetto a lui...ma io non so,certe volte mi chiedo davvero se siamo a un liceo o a un asilo...che si godano le feste senza tener conto di chi la organizza o cosa...e cmq se non x lui e l'organizzazione della sua classe dubito che questa festa ci sarebbe stata..quindi bravo lion e brava 3b
 
Top
!amaranta!
view post Posted on 29/10/2006, 20:24




no non sono quelli di prima b! dai poveri!sono innocenti! :D

ma davvero non viene tanta gente della tua classe mixmask???
perchè?

beh, l'identità dei boicottatori sarà svelata chiaramente alla festa....e cmq non sarebbe una novità: non vengono alle feste da circa...3 anni se non di più. bah. e vogliono rappresentare l'omero...l'omero sono anche qste feste.
 
Top
MixMask
view post Posted on 29/10/2006, 20:34




Beh perfortuna che 119 persone se ne sono rese conto che quelle persone non possono rappresentare l'Omero :).

Comunque per la mia classe la questione è diversa, non c'entra nulla con l'organizzazione, proprio non hanno voglia...ghghgh
 
Top
Toxic Waltz
view post Posted on 29/10/2006, 20:41




CITAZIONE (nikyPik @ 29/10/2006, 20:02)
.....ma alla fine sn innoqui, basta ignorarli......

:auch: :look: :asd.gif:
 
Top
juliet
view post Posted on 29/10/2006, 20:42




nikyPik, toxic ti ha dato il suo benvenuto :D
 
Top
Cullo In Rock
view post Posted on 29/10/2006, 20:45




ahia dopo 3 messaggi il suo primo errore grammaticale, fede non ci ha pensato due volte a lasciare il segno asd
 
Top
-ThatsMyJam-
view post Posted on 29/10/2006, 20:48




anche della mia classe siamo 4,ma niente che c'entra con boicottamenti vari...quindi è la 3a..lo immaginavo ś...e vabbè sono loro che si staccano dall'omero,stiamo benissimo anche senza la loro compagnia,viste gli esempi di infantilità ^_^ .....boicottiamo la festa dell'omelo,lagazzi...ś́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́.. image .

quando nei discorsi dei rappresentanti si parlava di unità dell'omero,che cavolo si intendeva allora?bambini,bambini,bambini...crescerete spero
 
Top
Cullo In Rock
view post Posted on 29/10/2006, 20:54




CITAZIONE (-ThatsMyJam- @ 29/10/2006, 20:48)
quando nei discorsi dei rappresentanti si parlava di unità dell'omero,che cavolo si intendeva allora?bambini,bambini,bambini...crescerete spero

Sono frasi dette per prendere voti dai nuovi quartini, gli schieramenti già c'erano...la Giuditta appena ha perso ha detto subito: Mi raccomando cerchiamo di collaborare comunque....parole dette senza pensiero
 
Top
MixMask
view post Posted on 29/10/2006, 21:25




Parole dette per pararsi il culo.
 
Top
169 replies since 5/10/2006, 21:59   2956 views
  Share