Learning Week, tutto ciò che vorreste dire, ma non osate.....

« Older   Newer »
  Share  
neby-braveheart
view post Posted on 4/5/2010, 15:00 by: neby-braveheart




Sono appena rientrata dall'incontro in Cattolica, in anticipo sul previsto a causa di un impegno improcrastinabile. Alcuni commenti:
- si lamentano della vostra scarsa interattività: per favore, mostrate cosa sapete fare, non tacete né parlate tra voi, esponete le vostre opinioni, in modo educato, ma anche dirompente. Sono persone che non vedrete più (almeno nella maggior parte dei casi), lasciate un ricordo graffiante dell'Omero!!! Capisco che non sia facile intervenire, anche perché spesso è un dialogo tra sordi, ma provateci. Gli Omeridi possono fare di più
- difendete le vostre idee (mi rifiuto di credere che non ne abbiate) e ponete le vostre domande, con correttezza, ma con decisione. Scommetto che da lunedì avrete un sacco di domande da porre: fatelo ora, con persone che sono (dovrebbero essere) in grado di rispondervi.
- Siate educati, rispettosi, ma capaci di relazionarvi TRA PARI!!!! voi lì siete clienti, non solo spettatori. Abbiate rispetto per l'adulto, ma non sottomissione! (dovreste saperne qualcosa!!!!) ne sanno più di voi, ma come avete visto non ci vuole molto a rintuzzarli! (computer e tutor!)
Omeridi, fatevi valere e dimostrate quello che valete! e non solo sul campo da calcio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una prof. che vorrebbe essere più orgogliosa...... ^_^
 
Top
2 replies since 4/5/2010, 15:00   105 views
  Share