Episodi, situazioni divertenti riguardo i proff dell'Omero, (Continua da il giornalino)

« Older   Newer »
  Share  
!amaranta!
view post Posted on 12/1/2008, 22:50 by: !amaranta!




CITAZIONE (ooh la @ 12/1/2008, 21:42)
fabiano è un figo. ho conosciuto e conosco sì e no un solo altro professore che ha tanta passione d'insegnare. è molte volte questa lo rende vulnerabile e permaloso tanto che può prendere una piccola interruzione della sua lezione come un affronto personale, un'offesa alla sua figura di insegnante; non è un coglione, ma i coglioni li ha eccome, esige rispetto perchè è infinitamente più intelligente di chiunque altro e oltretutto modesto. le sue battute al limite del trash e della demenzialità sono talmente stupide da diventare divertenti, è innegabile, e dietro ad una cattedra ci sta perchè cazzo, evidentemente è un ingegnere fallito. averne di professori che all'inizio di ogni sacrosanta lezione ti chiedono, quasi ti supplicano, di fargli una domanda su un qualsiasi argomento, per poi iniziare a parlare di quello fino a che la tua curiosità non è completamente soddisfatta; peccato che alle sue richieste il più delle volte segua un mutismo generale. quindi per favore evitate di spalare merda gratuita su fabiano.

ehm...
avendo avuto 3 professori di arte ho potuto fare un effettivo confronto, per qsto ho dato un giudizio (avendo premesso anche un "se posso dire la mia").
forse poi bisognerebbe conoscere un po' meglio come sono effettivamente le cose, ad esempio:
aver assistito a certe scene durante la scorsa maturità, o meglio ancora,
sapere quello che quel "figo" ha fatto insieme al suo compare pasqui (chiedi a vitaglione maggiori delucidazioni sull'argomento felpe ex3^B) poi ne riparliamo. :)
 
Top
390 replies since 7/11/2007, 19:32   9344 views
  Share