Giornalino OnLine!, Old topic, resta UP

« Older   Newer »
  Share  
Toxic Waltz
view post Posted on 27/10/2007, 19:57




pasqui è l'unico prof. che, sapendo di poter guardare gli studenti dall'alto in basso, lo fa. non è uno che cerca di accativarsi le simpatie degli studenti ovviamente...
 
Top
SciArPiNa
view post Posted on 29/10/2007, 22:58




sta di fattO che essendO il giOrnalinO DELL'OmerO secOndO me qualunque articOlO riguardante l'OmerO andrebbe pubblicatO(che sia di frequentatOri, ex-frequentatOri, esterni..)
pOi se le censure vengOnO fatte per altri mOtivi e si accampanO delle scuse a casO per giustificarle è un altrO discOrsO..
 
Top
<theti>
view post Posted on 30/10/2007, 16:09




le motivazioni c' erano..se tu le trovi sbagliate è un altro discorso!!
anch'io penso che andrebbero pubblicati anche articoli di ex omeridi....
 
Top
dolcina_4
view post Posted on 30/10/2007, 19:40




se non ci fosse Pasqui sarebbe una noia mortale..insomma dai De Angelis è il professore meno ascoltato della terra,Moscio è piatto,la Burderi non si capisce se ci è o ci fa...almeno Pasqui è "simpatico" e la lezione ti passa di più...di cazzate ne spara a raffica e se dovessi raccontarle tutte..alcune molto più gravi di quella detta a Policardi......ma insomma siamo adulti e vaccinati e c'è tanto di quello schifo in giro che mi sembra assurdo fossilizzarsi sul fatto che talvolta sia alquanto volgare,offensivo...
 
Top
F®å
view post Posted on 1/11/2007, 13:46




CITAZIONE (dolcina_4 @ 30/10/2007, 19:40)
ma insomma siamo adulti e vaccinati e c'è tanto di quello schifo in giro che mi sembra assurdo fossilizzarsi sul fatto che talvolta sia alquanto volgare,offensivo...

d'accordissimo e poi mica possiamo andare a dire al Pasqui cosa deve fare o non fare perchè sennò urta la nostra sensibilità... i professori non devono per forza essere simpatici...

per il giornalino, se è dell'omero anche chi è uscito dalla scuola rimane sempre un omeride! e quindi nn c'è niente di male se si pubblica un articolo di un ex...l'importante è che alla fine nn risulti monopolizzato. Nell'articolo di quella ragazza potevano essere censurati solo i nomi...

anche se sinceramente la censura doveva essere applicata ad altri articoli presenti nel giornalino che mi hanno lasciata alquanto perplessa...
 
Top
Kalendula
icon3  view post Posted on 8/11/2007, 14:56




Allora, io il Pasqui ce l'ho come prof da ben 3 anni -.- ..

Non vi perdete nulla come lezioni: cioè, è bravo per l'amor del cielo, ma certe battute sono cose obbrobriose! :toccato: Tutti penso sappiano che non è comunque un uomo "normale" : una volta ci raccontava di suo padre "che non si decide a morire" (testuali parole ) e che quando minaccia di buttarsi giù dalla finestra lui gliela tiene aperta in speranza di vederlo volare come un uccellino ..
 
Top
janis88
view post Posted on 12/11/2007, 14:37




CITAZIONE (sir Simon de Canterville @ 27/10/2007, 13:41)
cmq potete descrivermi il prof Pasqui???

diciamo che Pasqui è il prof che mi ha permesso di preparare un esame all'università usando praticamente solo i suoi appunti del liceo....non male vero?
e diciamo che la signorina elena era quella che si metteva la mini gonna e le magliette scollate per prendersi un 6 durante le interrogazioni di Pasqui(senza mai riuscirci) si proprio lei che ora si sente "toccata nella sua integerrima moralità" per la battuta di pasqui....quindi direi che avete fatto bene a non pubblicare l'articolo
 
Top
Toxic Waltz
view post Posted on 12/11/2007, 15:55




CITAZIONE (Toxic Waltz @ 9/11/2007, 10:36)
secondo me Pasqui era e rimane il miglior prof. che io abbia mai avuto...

mi uppo da solo va, e aggiungo che effettivamente il livello delle lezioni di Pasqui era molto molto alto e su autori spesso "trascurati" dall'insegnamento standard...

...e non ho nemmeno avuto bisogno di minigonne e scollature per avere 9 in pagella...gh
 
Top
F®å
view post Posted on 26/12/2007, 15:06




scusate ma "sesso, amore e robot"....qualcuno mi può spiegare il motivo per cui un articolo così inutile è finito sul giornalino? per di più in prima pagina?
 
Top
Lionheart88
view post Posted on 26/12/2007, 17:31




Perché i redattori non hanno idea di cosa sia un EDITORIALE!!!!

Bello l'articolo, ma non andava messo lì!

Cambiare la redazione è necessario per ridare valore al giornalino...
 
Top
Melinda*
view post Posted on 26/12/2007, 18:03




ma quando è stato dato il giornalino???????
 
Top
Mr Davis
view post Posted on 26/12/2007, 18:36




io so che ne ho acciuffata una copia volante durante il delirio di fine autogestione
quando lo ritorverò vi saprò dire, in ogni caso citare Jenna Jameson in prima pagina può far contenti i mascoli, ma in generale...
 
Top
Lionheart88
view post Posted on 26/12/2007, 18:56




infatti... il giornalino è morto direi.
 
Top
MixMask
view post Posted on 26/12/2007, 19:56




Concordo, il giornalista più figo non ci scrive più :ghigno:
 
Top
Shiver*
view post Posted on 26/12/2007, 20:33




CITAZIONE (Melinda* @ 26/12/2007, 18:03)
ma quando è stato dato il giornalino???????

sabato. mi sa che ve ne eravate già andate. massimo te lo porto un giorno o l'altro.
 
Top
155 replies since 26/10/2007, 16:46   2717 views
  Share